Salerno: rapina all’ufficio postale di Fuorni, malore per la direttrice

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Rapina questa mattina ai danni dell’ufficio postale di Fuorni, nella zona orientale di Salerno. Un uomo, armato di pistola giocattolo si è introdotto nei locali e si è fatto consegnare i soldi disponibili in quel momento, circa 4mila euro. Sono stati momenti concitati: una volta preso il denaro il rapinatore è fuggito via a bordo di uno scooter ma non si esclude che possa avere avuto anche un complice. La Direttrice dell’ufficio postale ha accusato un malore ed è stata soccorsa da una ambulanza del Vopi di Pontecagnano. Al momento della rapina all’interno dei locali vi erano anche alcuni clienti rimasti impauriti da quanto accaduto. A quanto pare erano stati appena consegnati i soldi dell’incasso del bar-spaccio del carcere. Indagini in corso da parte della Polizia che stanno visionando anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nei pressi di un’attigua farmacia.

VIDEO

Testimonianza su rapina – VIDEO

FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Salerno, citta’ sempre piu’ sicura Eh?! …ma, intanto, continuiamo con le fottute luci d’Artista….bene

  2. Dovreste fottervi voi salernitani incapaci di avere legami con la realtà. Siete ignoranti, saccenti, arroganti, presuntuoisi ma soprattutto cattivi nell’animo.
    La mia speranza è di vedere che le luci d’artista rappresentino l’abbellimento dei vostri giacigli eterni.

  3. Che commento inutile e senza senso logico…che caxx c’azzeccano le luci con la rapina?voi non state bene le luci vi hanno bruciato il cervello!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.