Il salto di qualità di Sprocati da quando è con la Salernitana

Stampa
L’uomo copertina della Salernitana è e resta Mattia Sprocati. A 24anni l’ex Pro Vercelli e Perugia ha trovato a Salerno la consacrazione. Talento inespresso in granata, grazie anche alla fiducia accordatagli da Bollini, Sprocati è diventato un valore aggiunto pagato dal club appena 110 mila euro. Oggi Sprocati, tre gol ed una valanga di assist e giocate strappa applausi di euro ne vale molti ma molti di più. Già nel miro di alcuni club della massima serie, Atalanta e Chievo in particolare,​ l’esterno avrebbe attirato su di sé anche gli occhi della Lazio.

Secondo quanto riportato nei giorni scorsi dalla redazione de La Gazzetta dello Sport Sprocati sarebbe stato prenotato dalla prima squadra del multi patron Lotito per la prossima stagione. Sul rilancio di Sprocati Moreno Longo ex allenatore del giocatore ed oggi sulla panchina del Frosinone ha detto: «Ha trovato l’ambiente giusto per tirare fuori le sue qualità. Un ottimo giocatore che può ambire anche al salto in massima serie». Dal canto suo Bollini che ha saputo valorizzare il giocatore ha sottolineato che la continuità di rendimento viaggia di pari passo con il minutaggio sempre scarno prima di arrivare a Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.