Serie B: Brescia – Bari apre il turno infrasettimanale

Stampa
Il campionato di serie B torna stasera con l’anticipo della 11ª giornata di andata Brescia-Bari.

Il torneo cadetto non conosce infatti soste e il match del Rigamonti apre il turno infrasettimanale che si completerà poi domani alle 20:30.

Un turno che potrà dire molto, soprattutto per quanto concerne i piani alti. Dopo la vittoria sull’Empoli infatti il Venezia avrà il compito di non mollare la presa affrontando il Cittadella ed i toscani quello di reagire immediatamente contro il Pescara di Zeman. In calendario anche diverse partite interessanti sia in chiave play-off che in ottica salvezza.

Sfida delicata quella tra tra Carpi e Palermo appaiate in classifica e reduci da un turno negativo

LE PARTITE DELL’11° GIORNATA

Ascoli – Spezia
Avellino – Pro Vercelli
Carpi – Palermo
Cittadella – Venezia
Empoli – Pescara
Entella – Cremonese
Foggia – Parma
Frosinone – Ternana
Novara – Salernitana
Perugia – Cesena

QUESTA LA CLASSIFICA DOPO 10 GIORNATE

Empoli 17
Venezia 17
Cremonese 16
Bari 16
Pescara 16
Frosinone 16
Novara 16
Palermo 16
Carpi 15
Parma 14
Salernitana 13
Perugia 13
Cittadella 13
Avellino 13
Spezia 13
Virtus Entella 12
Ternana 11
Foggia 11
Pro Vercelli 10
Ascoli 10
Brescia 10
Cesena 8.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.