Super turnover per la Salernitana, Bollini rivoluziona la formazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Potrebbero essere almeno cinque le novità di formazione rispetto alla gara con il Frosinone. Dalla seduta di rifinitura di oggi Bollini avrà le idee più chiare su chi far giocare e chi no a Novara. Un turnover quasi obbligato per evitare di sovraccaricare i muscoli degli atleti. Rientra Minala dopo la squalifica post Avellino. In campo potrebbero trovare posto anche   Minala, Rossi, Pucino, Odjer e forse Gatto.

La sfida di domani sera al Silvio Piola di Novara contro la formazione di Eugenio Corini reduce dal blitz di Palermo è tutt’altro che agevole. Non cambia il modulo ma gli interpreti il mister di Poggio Rusco. Solo la difesa potrebbe essere salvata dal turnover spinto che ha in mente il tecnico.

Davanti a Radunovic giocheranno Mantovani, Schiavi e Bernardini. In mediana, invece, facile prevedere il ritorno dal primo minuto di Minala. Alla sua destra agirà quasi certamente Pucino che prenderebbe il posto di Kiyine. Accanto a Minala potrebbe giocare Odjer mentre a sinistra ci sarà Vitale. In avanti la certezza è e resta Sprocati. Bocalon potrebbe essere sostituito da Rossi mentre al posto di Rosina uno tra Cicerelli o Gatto. Nelle retrovie scalpita anche Alex

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.