Cava de’ Tirreni: in Consiglio Comunale l’Avvocato Francesca Brunetto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Oggi pomeriggio, con voto unanime, il Consiglio Comunale ha provveduto alla surroga della Consigliera comunale con delega alle Pari Opportunità, Fortunata Sorrentino, eletta nelle file del Partito Democratico, che ha rimesso la delega per motivi personali, al suo posto è subentrata l’ avv. Francesca Brunetto.

Il Presidente del Consiglio Comunale, Lorena Iuliano, il Sindaco Vincenzo Servalli e tutti i Consiglieri comunali hanno espresso l’apprezzamento per il lavoro svolto dalla Consigliera uscente, Fortunata Sorrentino, nella sua veste anche di presidente della X Commissione consiliare Pari Opportunità, per la sua grande sensibilità per il sociale e per le fasce più deboli e disagiate ed hanno rivolto gli auguri di buon lavoro alla neo Consigliera, Francesca Brunetto, avvocato penalista dal 1990, sposata con due figli.

Nell’appassionato saluto all’Assise, l’avv. Brunetto, ha ringraziato il Sindaco Servalli,che la volle tra i candidati alla lista del Pd, il Presidente Lorena Iuliano, i Consiglieri e quanti espressero la volontà di delegarla in Consiglio Comunale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.