Minala: “Ora non fermiamoci. Un abbraccio a Castaldo che ha perso il papà”

Stampa
Torna in campo dopo il match del Partenio e la Salernitana vince ancora lontano dall’Arechi. Joseph Minala in sala stampa è felicissimo per i 3 punti ottenuti contro il Novara: “Abbiamo vinto una partita difficile ma non dobbiamo fermarci adesso. Siamo di fronte ad una possibile svolta soprattutto nel prossimo match di sabato contro l’Empoli. Affronteremo squadre molto forti ma dobbiamo metterci lo stesso impegno di sempre e fare bene senza dubbio”.

Bollini ci ha confessato che a fine gara avete intonato un coro per lui: “Il Mister se lo merita. Troppo spesso sentiamo critiche a lui rivolte ma sta dando il massimo insieme con il suo staff per il bene della Salernitana. Ci fa sentire tutti importanti e chi non gioca sa che bisogna essere caldo perché quando arriva il tuo momento bisogna farsi trovare pronti per dare il proprio contributo”.

Poi Minala confessa di aver mandato un abbraccio a Castaldo, bomber dell’Avellino colpito da un lutto in famiglia proprio alla vigilia del match tra i lupi e lo Spezia: “Un abbraccio a Gigi per la perdita del Papà. So cosa si prova, è accaduto anche a me ed al di là della rivalità calcistica volevo stargli vicino ed invitarlo ad andare avanti come e più di prima”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …….e con questo Minala ha definitivamente detto chi è.
    Uomo simbolo di abnegazione e sacrificio, lottatore in campo e fuori, ha ben chiare le cose importanti ed i valori veri, le cose che vanno al di là del mondo del calcio.
    Uomo simbolo e ragazzone da imitare, io sinceramente già dopo il derby gli avrei conferito la cittadinanza onoraria , ora credo che siccome ci fa essere fieri di lui ed onorati del fatto che indossa la casacca Granata, merita senza dubbi anche la fascia di capitano. Per meriti sportivi e più, anche solo per una gara(dato che l’anno scorso la fascia l’ha indossata per tutto il campionato Rosina senza meriti alcuni, non credo di aver detto eresie )

  • Grande Minala ma la fascia di capitano quest’anno è ben indossata e rappresentata dal pur ottimo Lele Schiavi che finalmente stà facendo vedere le sue doti calcistiche difensive!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.