Picchia finanziere per motivi di viabilità, nei guai 24enne

Stampa
La guardia di finanza ha arrestato un nocerino di origini polacche, 24enne, autore di una violenta aggressione, per futili motivi, ai danni di un finanziere. L’arresto arriva su disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore. L’episodio risale a un po’ di tempo fa quando il militare era libero dal servizio.

In una piazzetta del paesino di Roccapiemonte ha esortato un giovane ad avere una guida meno spericolata. A questo punto il ragazzo lo ha aggredito. Immediatamente i militari della compagnia di Nocera hanno avviato le indagini per identificare l’autore della violenza.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • solo perchè era un finanziere,se fosse successo a uno qualunque,nessuno avrebbe fatto giustizia,che bella cosa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.