Radunovic: ”Gara ottima stasera. Adamonis? Non temo concorrenza”

Stampa
Raggiante in sala stampa il portiere granata Radunovic nel post gara di Novara: “Abbiamo giocato bene, vittoria non facile anche se abbiamo fatto una ripresa giocando in tranquillità anche in fase difensiva. Potevamo evitare il gol del pari. In quelle situazioni ci vuole più cattiveria. Meno male che nella ripresa siamo rientrati bene. Abbiamo sempre infortuni in difesa, oggi mancava Schiavi e cerco di dare una mano anche io per la difficoltà nella quale siamo sempre. Questa squadra mi piace, speriamo di non prendere gol evitabili. Concorrenza con Adamonis? Non ho paura, so delle mie qualità. Adamonis è un mio amico ma io mi difendo il posto tra i pali. Dove arriveremo? Vinciamo tutte le partite e poi vedremo. Ora c’è l’Empoli, vincere sarebbe bellissimo.”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E per forza non teme la concorrenza di Adamonis…a Salerno ci pensa a spalleggiarlo nonostante le sue numerose uscite a vuoto fuori dai pali, il “pasticciere” Fabiani, che poi vorrei capire che interesse ha la società a spingere un portiere in prestito dall’Atalanta piuttosto che il pur bravo Adamonis che proviene dalla casa madre Lazio? Misteri di casa Lotito………

  • Io al tuo posto, invece, avrei eccome paura di perderlo il posto da titolare. I santi in paradiso contano fino ad un certo punto, perché con queste uscite a vuoto stai veramente esagerando e creando problemi a tutta la squadra e noi tifosi che stiamo con le palpitazioni ogni qual volta viene indirizzato un cross in area di rigore. Fuori sta ciofeca e dentro Adamonis. Sempre e solo Forza Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.