Salerno: ambulante minacciato allo stadio Arechi, gara di solidarietà

Stampa
Anva, Confesercenti e Sos Impresa si schierano al fianco del venditore ambulante  minacciato nello spiazzale dello stadio Arechi, in concomitanza con la partita Salernitana – Frosinone mentre vendeva panini. Finora non è stata presentata denuncia anche se sui social le parole che sarebbero state dette all’ambulante lasciano poco spazio all’interpretazione  «Vai via da qui o diamo fuoco alla tua paninoteca con te dentro».

Episodio inquietante che ha raccolto anche la solidarietà di Sos Impresa Salerno, Anva e Confesercenti come scrive La Città oggi in edicola. 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Domanda…ma come è possibile che i cari concittadini identitarie e amici della giustizia non commentano un episodio carico di preoccupazione per una una crescente criminalità locale che si nasconde a gli occhi di tutti anche grazie alla informazione strumentalizzata? Magari è più facile sparare a zero contro gli ultimi tra gli ultimi e contribuire alla “guerra dei pezzenti?” vero?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.