“Un socialista all’Onu”: giovedì al Comune di Salerno il libro di Ugo Intini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo i saluti istituzionali di Silvano Del Duca, segretario provinciale del PSI Salerno, e di Marco Riccio, segretario regionale PSI Campania, seguirà l’introduzione di Sandro Livrieri, direttore di “Quarto Stato”.   La presentazione del libro è stata affidata a quattro distinte voci del mondo politico, istituzionale ed universitario della città di Salerno. Quattro diversi punti di vista sul libro di Intini che traccia il profilo dell’attuale segretario generale delle Nazioni Unite, Antonio Manuel de Oliveira Guterres. 

“E’ un libro fatto per esigenze di verità e di informazione – ha sottolineato Ugo Intini durante la presentazione del libro alla Camera dei Deputati nella sala Aldo Moro – e indirizzato a tutti i Trump del mondo”. Ad aprire il dibattitto, giovedì pomeriggio, sarà Massimiliano Natella, capogruppo PSI al Comune di Salerno; previsti poi gli interventi di Alfonso Amendola, docente di Sociologia all’Università degli Studi di Salerno; di Vincenzo Maraio, consigliere regionale della Campania, e di Vincenzo Napoli, sindaco di Salerno. A concludere l’incontro sarà proprio Ugo Intini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.