Acerno: la Regione Campania finanzia lavori di pubblica utilità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Rapporti di lavoro di pubblica utilità, la Regione Campania premia l’azione amministrativa della Giunta comunale di Acerno presieduta dal Sindaco Massimiliano Cuozzo.

Con decreto dirigenziale numero 638, la Direzione Generale per l’istruzione, la formazione, il lavoro e le politiche giovanili, ha approvato il progetto presentato dal Comune di Acerno inserendolo a pieno titolo nella graduatoria delle iniziative ritenute ammissibili e finanziabili, nell’ambito del “POR Campania FSE 2014/2020 – Asse I “Occupazione” – finanziamento di misure di politica attiva – Percorsi lavorativi presso le pubbliche amministrazioni”. I destinatari di tale percorso di lavoro, sono ex percettori di ammortizzatori (di qualunque tipologia) dal 2014, attualmente senza reddito.

I 15 lavoratori che presteranno servizio presso il Comune di Acerno, saranno impiegati nel servizio di monitoraggio sulle strade demaniali, comunali e provinciali, alla prevenzione del fenomeno del randagismo e sull’esistenza di situazioni di dissesti stradali o in ogni caso di situazioni d’insidie e trabocchetti.

Soddisfazione ha espresso il Primo Cittadino Massimiliano Cuozzo che afferma: “dall’insediamento, l’Amministrazione comunale sta lavorando senza sosta per cercare di far fronte alle tante criticità che affliggono questo Ente. Questo finanziamento, – sottolinea il Sindaco, – premia gli sforzi effettuati nei soli primi cento giorni di governo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.