Altavilla: Fucile a matricola abrasa rinvenuto dai Carabinieri di Borgo Carillia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si terrà oggi il processo per direttissima di C.G., classe 67, trovato in possesso di un fucile a canne mozzate e di munizionamento a palla singola.

Il ritrovamento, in un deposito appartenente al pregiudicato, nasce a seguito di un controllo effettuato dai Carabinieri di Borgo Carillia (Altavilla Silentina SA), diretti dal M.C. Lorito Vittorio. Il soggetto era già noto ai militari per precedenti penali di varia natura. Proprio durante la perquisizione, i militari hanno notato, occultata tra materiale agricolo, l’arma e le munizioni e, a seguito del rinvenimento, il soggetto è stato sottoposto agli arresti domiciliari per possesso ed alterazione di arma da fuoco.

I controlli sulle armi sono una priorità per la sicurezza dei cittadini, lo dimostrano le già numerose operazioni condotte dai militari di Borgo Carillia, sia con le perquisizioni domiciliari che con i controlli sulle attività in cui è consentito l’uso di armi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.