Capaccio, anziano bacchetta Renzi: ”Avete distrutto politica. Noi veri uomini”

Stampa
Sorrisi, selfie applausi ma anche alcuni cenni di contestazione e critiche oggi alla stazione di Paestum dove era presente Matteo Renzi che tra tutti i sorrisi dispensati un minimo di disagio lo ha avvertito quando un anziano del posto, in controtendenza rispetto al clima di allegria, mentre il segretario del Pd parlava delle mozzarelle di Battipaglia quasi con ‘irriverenza’ lo ha riportato ai temi reali: “Vi abbiamo lasciato un patrimonio…”. Lui: “Spiegami”. L’anziano: “Avete capito che la politica l’avete distrutta? Senatori, deputati… Noi eravamo uomini!”. “Non sono né deputato, né senatore. Cosa c’è che non va?”. L’interlocutore: “Ordine e sicurezza”. Renzi: “Mmh… Sulle pensioni come siamo messi?”. L’ anziano gli offre la via d’uscita che cercava e lui torna a scattare selfie.

Fonte e video La denuncia.it

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ne senatore e deputato sei un …….. solo con anziani contadini puoi competere ma alla fine ti ha detto ciò che voleva dirti ERANO UOMINI ora sono trattati da nullità e tu ne hai dato l’esempio come al solito glissando
    non sei nessuno e perchè hai un treno intero pagato da chi?? sei difeso da forze dell’ordine spropositato alla tua IMPORTANZA non sei nessuno e tale resterai perchè noi italiani VERI ci siamo rotti delle vostre prese in giro (per non dire altro)

  • non sei ne senatore ne deputato? E perchè tutta sta caciara intorno a te? Sicurezza, treno intero ed organizzazione evento pagato da chi? Bisognerebbe dare spiegazioni vere e rispetto a persone come quell’anziano che davvero l’hanno fatta l’Italia e non, dandogli del tu, raccontargli delle mozzarelle. Ma forse quel che conta oggi è davvero…….il magna magna!

  • Più che la politica ha distrutto le balle oltre che il PD.

    Un non eletto eppure sta più in TV lui che tutti gli altri partiti messi insieme e Don Matteo. Quali poteri lo hanno portato alla ribalta? non certo le sue doti di simpatia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.