Novara-Salernitana: le FOTO del match

Stampa
Ottavo risultato utile consecutivo per la Salernitana di Bollini, che con un secondo tempo esemplare espugna il Piola e spezza la serie positiva degli azzurri di Corini, reduci da un filotto di tre vittorie. Partita ad andamento alterno, aperta dall’ottimo approccio dei campani, capaci di passare in vantaggio con Gatto al 17’ al termine di una bella combinazione con Sprocati e poi sciuponi nella gestione di un paio di ripartenze con tanto di superiorità numerica, non concretizzate al meglio.

Nella seconda metà del parziale la crescita improvvisa del Novara: gli azzurri colpiscono il palo con un gran tiro al volo di Calderoni, poi trovano il meritato pareggio con Da Cruz, bravo a sfruttare l’indecisione di Radunovic e Vitale su azione d’angolo. Devastante l’avvio di ripresa degli ospiti, che in sette minuti di fatto ipotecano la partita, a cavallo tra 13’ e 19’.

Prima Gatto va via sulla destra e pesca in area Sprocati, che da due passi non sbaglia, poi Rossi fa lo stesso trovando ancora l’ex Pro Vercelli: il primo tiro viene ribattuto ma la seconda conclusione supera Montipò per l’1-3. Solo allo scadere, dopo un altro palo di Calderoni (ma è decisivo il tocco di Radunovic), il gol del 2-3 firmato da Di Mariano, abile nel tap-in dopo l’ennesima azione sull’asse Calderoni – Da Cruz. Per la Salernitana è il secondo successo esterno consecutivo, per il Novara il terzo k.o. casalingo stagionale.

Fonte Gazzetta.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.