Pallamano: Jomi Salerno, arriva l’Ariosto Ferrara

Stampa
Impegno casalingo per la Jomi Salerno. Le campionesse d’Italia saranno di scena sabato (28 ottobre) con fischio d’inizio alle ore 18:30 tra le mura amiche della Palestra Caporale Maggiore Palumbo contro l’Ariosto Ferrara nel match valevole quale quarta giornata del torneo di massima serie di pallamano femminile.

La formazione salernitana guidata da coach Hrupec ha vinto le tre gare sin qui disputate,
superando all’esordio in trasferta il Flavioni Civitavecchia con il risultato di 35 a 16, nella seconda giornata la Nuova Teramo tra le mura amiche della Palestra Caporale Maggiore Palumbo con il netto risultato di 39 a 20 e nello scorso turno di campionato il Cassano
Magnago con il risultato finale di 32 a 21.

Capitan Coppola e compagne hanno sin qui realizzato 106 reti ed hanno subito soltanto 57 marcature, punteranno dunque a centrare il poker di vittorie in occasione del match in programma sabato sera alla Palestra Caporale Maggiore Palumbo. Occhio però all’Ariosto Ferrara.

La formazione estense in queste prime tre giornate di campionato ha vinto in un’occasione alla prima giornata in trasferta contro Brixen con il risultato finale di 23 a 22 perdendo poi in occasione della seconda giornata tra le mura amiche contro l’Indeco Conversano con il
punteggio di 31 a 20 e nella terza giornata in trasferta contro Dossobuono con il risultato di 31 a 18. L’Ariosto Ferrara in queste prime tre giornate di campionato ha realizzato 61 reti subendone 84.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.