Pd: lungo colloquio tra Piero De Luca ed il segretario Nazionale Matteo Renzi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Piero De Luca, membro della segreteria regionale e dell’assemblea nazionale del PD, a bordo del treno “Destinazione Italia” con Matteo Renzi.
Il convoglio, con il Segretario Nazionale del PD accompagnato da Francesco Bonifazi, Tesoriere, e Andrea Rossi, Responsabile Organizzazione, ha fatto tappa a Capaccio Paestum dove ad accoglierlo c’erano tanti sostenitori, nonché i vertici provinciali e regionali del partito e numerosi amministratori locali.
Sono oltre cento le tappe del treno con cui si è avviata una profonda campagna di ascolto del territorio e dei cittadini volta a raccogliere spunti di riflessione e idee in vista della campagna elettorale della prossima primavera.
Piero De Luca, ospite del treno, si è soffermato a lungo con il Segretario, approfondendo numerose tematiche di attualità di carattere nazionale ed europeo, e discutendo della situazione politica del partito regionale e della provincia di Salerno.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. L’inutile treno vuoto del PD stamattina ha stascassato gli zebedei, mandando in tilt la circolazione regionale tra Napoli e Salerno.
    Ste puttanate tra Renzi e i De Luca se le facessero nei lero rispettivi tinelli di casa e non rompessero le scatole alla gente che la mattina va seriamente a lavorare.

  2. lungo o corto colloquio o neanche presi di sguincio ci sara’ da divertirsi alla compilazione dei listini bloccati e da sganasciarsi, soprattutto, quando i giornalai asserviti alla becera propaganda, si accorgeranno che non valgono quattro soldi.

  3. Bravo Piero….. Ti stai preparando il seggio in parlamento…… Sei un mito!

  4. vediamo se i salernitani ed i campani mettono in pratica le loro critiche contro questi soggetti. alla fine io credo che andrà a finire che un figlio sarà sindaco a salerno e lui prenderà i voti per sedere il parlamento da senatore…..vorrei essere smentito ma è così

  5. Renzi ritirati tu e De Luca, alle prossime elezioni perderai alla grande, e lo sai pure… ciao ciao PD bacioni

  6. 3 milioni e mezzo di passeggeri annui, ovvero quasi 1.000 passeggeri al giorno???? Ma lo sa, il sig. Governatore, che Firenze/Peretola ne ha registrato quasi 2,7 milioni lo scorso anno? Dovremmo avere più passeggeri Firenze?? Con Capodichino a 70 Km di distanza???
    Possibile mai che non c’è nessuno giornalista (?) capace di fare questa, come altre, osservazione critica? Mah!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.