Ecco 8 segnali che ti fanno capire se un defunto è accanto a te

Stampa
La maggior parte di noi crede che ciascun individuo al mondo sia assegnato a un angelo custode. Sapere che siamo protetti e guidati dal nostro angelo ci dà sicurezza e conforto. Alcuni pensano che il proprio angelo custode sia un un’entità spirituale, mentre altri credono che sia una persona cara morta, che è ancora presente per prendersi cura di loro.
Ma hai mai pensato a come sarebbe se potessi percepire il tuo angelo custode accanto a te o quando viene a farti visita? Anch’io ci ho pensato a lungo. Potrebbe essere difficile da capire, ma per quelli che credono negli angeli custodi, questi segnali saranno utili per riconoscere la loro presenza:

1. Un angelo ti fa visita nei tuoi sogni
2. Vedi delle sfere di luce dai colori strani
Inizialmente potresti pensare che i tuoi occhi ti stiano giocando dei brutti scherzi se vedi dei lampi di luce scintillanti, ma gli angeli comunicano con noi anche attraverso le visioni. Potresti anche notare delle sfere di luce nelle foto e ciò indica che il tuo angelo è accanto a te.
3. Avverti un improvviso e dolce profumo
4. Tuo figlio vede qualcosa che tu non riesci a vedere
5. Cambiamento improvviso della temperatura. Una vampata di calore o dei brividi improvvisi potrebbero essere il segnale che il tuo angelo custode è accanto a te. E talvolta questo calore che ti avvolge inaspettatamente potrebbe essere il tuo angelo custode che ti abbraccia per darti conforto.

6. Senti delle voci soffocate

Un suono distante, smorzato potrebbe essere un segnale che il tuo angelo custode sta cercando di comunicare con te. Alcune persone lo sperimentano in circostanze tranquille e questo potrebbe essere il modo dell’angelo per rassicurarti che sta vegliando su di te.

7. Senti di non essere solo

8. Formicolio alla testa

Noterai questo strano calore sulla parte alta della testa. Questa sensazione di formicolio, secondo coloro che credono negli angeli, potrebbe essere semplicemente un sistema del tuo angelo custode per cercare di comunicare con te, rivelandoti la sua presenza.

Se hai avvertito nella vita uno di questi SEGNALI condividi sul tuo profilo fb, il tuo angelo custode è con te.

Fonte giph.it

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.