Arechi Multiservice, il Tribunale Civile di Napoli rigetta il ricorso del Prof. Feola

Stampa
Il Tribunale di Napoli (terza sezione civile) ha rigettato il ricorso presentato dal Prof.Avv. Marcello Giuseppe Feola contro la delibera di revoca assunta dall’Assemblea dei soci di Arechi Multiservice Spa della sua nomina a presidente e amministratore delegato della predetta società. Il Prof.Feola si era rivolto ai giudici civili chiedendo di far annullare la delibera di revoca del suo incarico per la presunta insussistenza della giusta causa e di far condannare l’Arechi Multiservice e la Provincia di Salerno al risarcimento dei danni.
Con la sentenza emessa ieri dai giudici della sezione specializzata in materia d’impresa (presidente Francesco Abete, giudice estensore Enrico Quaranta), il Tribunale Civile di Napoli ha rigettato il ricorso del Prof. Feola, confermando la correttezza dell’operato dell’Amministrazione Canfora, ribadendo che la revoca del Prof. Feola da presidente e amministratore delegato avvenne per giusta causa e condannando lo stesso al pagamento delle spese legali in favore di Arechi Multiservice e della Provincia di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.