Bimbo muore a 2 anni per una febbre alta, è accaduto in Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una tragedia ha colpito la scorsa notte l’intera comunità di Monteforte Irpino. Un bambino di appena due anni è morto all’ospedale Cotugno di Napoli.

Una febbre altissima aveva subito allarmato i genitori. Una volta portato in ospedale è stato predisposto il trasporto al Cotugno di Napoli per gli esami specifici. Si era temuta una sospetta meningite, di tipo non contagioso da pneumococco. Poi il suo cuoricino la notte scorsa si è fermato per sempre. La sua famiglia è originaria di Gaudi zona di Monteforte Irpino al confine con il territorio di Mugnano.

La famiglia, molto religiosa, aveva chiesto ad amici di pregare affinchè si potesse sconfiggere la brutta malattia. A dare la notizia della scomparsa proprio  un post di un parroco, Don Giuseppe Parisi di Avella  che sulla sua bacheca ha scritto: “Grazie per le preghiere…
IL PICCOLO PASQUALE adesso vive felice in eterno con Dio nella gloria degli angeli”.

Il sindaco Giordano sempre vicino alla sua comunità ha subito contattato i familiari in questi due giorni. “Troppo dolore per il nostro piccolo paese. Siamo tutti vicini ai familiari, ai genitori del nostro piccolo angelo”.

E’ stata allestita la camera mortuaria presso l’agenzia funebre Giordano di Mercogliano. Intorno alle 13,30 è previsto l’arrivo della piccola bara bianca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.