Camerota avrà un suo campetto sportivo in sintetico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Con delibera di giunta numero 00116/2017 del 19 ottobre scorso, l’amministrazione comunale di Camerota, guidata dal sindaco Mario Scarpitta, ha approvato la «manutenzione straordinaria campo da gioco, spogliatoi e aree pertinenziali dell’impianto sportivo di Camerota capoluogo». L’amministrazione, grazie anche al lavoro dell’assessore allo Sport Vincenza Perazzo, si è già occupata della situazione degli impianti sportivi in tutte le frazioni. Lavori sono stati effettuati a Lentiscosa, Camerota capoluogo e a Marina di Camerota. La giunta ha preso in considerazione la possibilità di accedere ai mutui agevolati dell’istituto per il credito sportivo per la realizzazione e/o manutenzione degli impianti sportivi ‘Iniziativa sport missione comune 2017’ e ha preso atto dello studio di fattibilità tecnico ed economica del progetto redatto dall’ufficio tecnico comunale. 
 
Il progetto, dal costo di circa 880 mila euro, è stato approvato e trasmesso al responsabile del Procedimento, l’ingegnere Alessandro Di Rosario. A Camerota capoluogo, dunque, verrà installato il manto di erba sintetica che andrà a sostituire la terra battuta. Interventi massicci saranno rivolti anche agli spalti (attualmente quasi inesistenti), all’impianto di illuminazione, agli spogliatoi e alle aree attigue. 
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.