Costruzioni, i Rainone nel gotha delle migliori imprese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Rcm del gruppo Rainone con sede operativa a Sarno entra nella Top 50 delle imprese di costruzioni nella speciale classifica del Sole24ore. I dati di bilancio delle maggiori aziende del settore edile italiane, che sono stati elaborati dallo studio Guamari per il supplemento Edilizia e Territorio del quotidiano di Confindustria, premiano, piazzandola al 44esimo posto in Italia, tra le 12 new entries di questa analisi, l’azienda salernitana

La forte crescita di fatturato registrato nel 2016 ha consentito il balzo in avanti della Rcm che ha superato la soglia dimensionale necessaria per entrare tra le migliori imprese italiane. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola

In un periodo di grossa crisi per il settore, la Rcm, nota a Salerno per essere l’ azienda che sta realizzando il Crescent e la ristrutturazione e riqualificazione dell’ex Palazzo delle Poste, trasformato in un condominio di prestigio nel cuore del comune capoluogo, è, invece, riuscita a consolidare la sua posizione in Italia e nel mondo, affermandosi come leader nei lavori portuali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ad maiora.
    Ecco un’impresa del sud che si impone nel panorama italiano delle costruzioni, con ammirevoli capacità realizzative e di diversificazione operativa.

  2. Senza l’aiuto degli amici degli amici chissà se erano tra le prime cinquanta imprese edilizie in Italia?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.