Empoli, Vivarini chiede ai suoi di cambiare passo in trasferta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

La capolista Empoli arriverà a Salerno senza Picchi e Donnarumma, infortunatisi nel corso della gara in trasferta disputata dai toscani a Venezia. I ragazzi di mister Vivarini hanno sfruttato appieno il match casalingo col Pescara e si sono ripresi la vetta del campionato di Serie B con 20 punti all’attivo (frutto di 6 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, con 23 reti realizzate e 16 incassate). Caputo e soci, che hanno un punto di vantaggio rispetto al Frosinone, 2 sul Palermo e 3 su Parma, Cremonese e Venezia, stanno dando il meglio tra le mura amiche (12 punti in 5 gare), mentre in trasferta non sono riusciti ad essere altrettanto continui (andando incontro a 2 vittorie, 2 pareggi ed altrettante sconfitte).

In particolare, nelle gare esterne la squadra cara al presidente Corsi ha sempre incassato almeno un gol. All’Arechi mister Vivarini dovrebbe rinunciare inizialmente ad una punta, per impiegare due fantasisti alle spalle di Caputo, come fa spesso nelle partite in trasferta. Nel 3-4-2-1 proposto dal tecnico dei toscani, dovrebbero trovare spazio Provedel tra i pali; Veseli, Romagnoli ed uno tra Simic e Luperto; Untersee e Di Lorenzo si contendono il posto a destra, Pasqual giocherà a sinistra; Castagnetti ed uno tra Lollo e Krunic in mezzo al campo; alle spalle di Caputo dovrebbero giocare Ninkovic ed uno tra Zajc e Piu.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.