Evento informativo su Sclerosi Multipla promosso dall’ AISM Salerno

Stampa
L’AISM è un’associazione di persone con sclerosi multipla che si occupa di tutti gli aspetti riguardanti questa patologia, uno dei suoi obiettivi è  quello di promuovere momenti informativi dedicati alle persone con SM e ai loro familiari.

La Sclerosi multipla è una patologia autoimmune che colpisce il sistema nervoso centrale è invalidante e ad oggi non si conosce cura. In Italia colpisce circa 114.000 persone e nella sola provincia di Salerno abbiamo più di 2000 casi.
La SM colpisce maggiormente donne e si manifesta in età giovanile (18-30 anni) quando la persona è intenta a costruire il proprio progetto di vita.
Di questo e altro si parlerà all’ evento che si terrà a Salerno il 14 novembre all’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” e si svolgerà presso la Sala “Scozia” dell’Azienda Ospedaliera in Via San Leonardo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.