Evento informativo su Sclerosi Multipla promosso dall’ AISM Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’AISM è un’associazione di persone con sclerosi multipla che si occupa di tutti gli aspetti riguardanti questa patologia, uno dei suoi obiettivi è  quello di promuovere momenti informativi dedicati alle persone con SM e ai loro familiari.

La Sclerosi multipla è una patologia autoimmune che colpisce il sistema nervoso centrale è invalidante e ad oggi non si conosce cura. In Italia colpisce circa 114.000 persone e nella sola provincia di Salerno abbiamo più di 2000 casi.
La SM colpisce maggiormente donne e si manifesta in età giovanile (18-30 anni) quando la persona è intenta a costruire il proprio progetto di vita.
Di questo e altro si parlerà all’ evento che si terrà a Salerno il 14 novembre all’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” e si svolgerà presso la Sala “Scozia” dell’Azienda Ospedaliera in Via San Leonardo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.