Foto choc con i bimbi nel pc, salernitano condannato a 20mesi

Stampa
E’ stato condannato ad un anno e otto mesi, senza sospensione della pena, e da scontare al regime degli arresti domiciliari, un 46enne di Salerno sorpreso in possesso di oltre 24mila file con immagini di bambini durante scene di sesso, video di abusi ed altro ancora.

La condanna è arrivata dal giudice per le udienze preliminari Pietro Indinnimeo dinanzi al quale è stato celebrato il rito abbreviato. I file sequestrati dalle forze dell’ordine erano contenuti nel pc dell’uomo.

Una scoperta casuale quella fatta dagli agenti della Postale, avvenuta nell’ambito di un altro procedimento che vedeva l’uomo indagato per stalking nei confronti di una giovane donna.

Il computer era stata preso in visione, presso la sua stessa abitazione, dopo la denuncia della donna. I poliziotti, in effetti, cercavano all’interno della memoria hard alcuni messaggi che il 46enne aveva inviato alla sua vittima per accertare se davvero vi erano gli estremi per dare un seguito alla querela della donna.

Invece, in alcune cartelle sul desktop, i poliziotti hanno trovato l’impossibile: video di abusi, foto di diverso genere e anche cartoni animati del genere manga che riproducevano comportamenti pedofili.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.