‘Sei la cosa più bella che mi sia capitata’, Piero De Luca in Provincia

Stampa
5567 comuni per un totale di circa 10.000 abitanti. 100 milioni di fondi per lo sviluppo strutturale economico e sociale dei piccoli comuni dal 2017 fino al 2023.

I numeri della legge “salva-borghi” , meglio nota come legge dei piccoli comuni, rappresentano in cifre, il rilancio della vera forza del nostro Paese. Se ne discuterà a Salerno venerdì 27 ottobre  a partire dalle 11:30presso il salone Bottiglieri della Provincia.

Sei la cosa più bella che mi sia capitata” è il tema dell’incontro a cui prenderanno parte esponenti locali e nazionali del Partito Democratico. L’introduzione e’ affidata a Piero De Luca componente della segreteria regionale del Partito Democratico.
“L’idea dell’Italia che cresce e si sviluppa -ha detto Piero De Luca-passa anche  dalla valorizzazione dei Territori e delle comunità, presupposto essenziale di questa legge tanto attesa,  e diventata finalmente realtà concreta”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma, secondo il padre, non era dovuto emigrare in Lussemburgo per trovarsi un lavoro?
    Sul giornalino di famiglia sappiamo pure quando fa uno starnuto ma, invece, in Lussemburgo, lo sanno che sta’ sempre qua???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.