Maestra elementare aggressiva sospesa per 9 mesi

Stampa
Nella tarda serata di ieri, personale della Polizia di Stato appartenente alla Squadra Mobile della Questura di Salerno, Sezione Reati contro la persona, ha notificato una misura interdittiva nei confronti di una maestra elementare.

La docente è stata sospesa dall’esercizio del pubblico ufficio per la durata di nove mesi, misura che è stata adottata dal G.I.P. del Tribunale di Nocera Inferiore dopo le indagini delegate da quella stessa Procura della Repubblica alla Squadra Mobile di Salerno.

La vicenda ha avuto inizio dopo la presentazione di una denuncia da parte di più genitori, i quali hanno lamentato un comportamento aggressivo e scostante da parte della donna nei confronti di alcuni alunni.

Le indagini condotte, anche attraverso l’installazione di alcune telecamere nell’aula, hanno permesso di accertare le responsabilità della maestra elementare che pertanto non eserciterà la professione per i prossimi nove mesi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • La “signora” maestra deve stare a casa per il resto della sua vita, altro che nove mesi. Con sospensione dello stipendio fino alla pensione. Ma in che paese viviamo, ora la “signora” di questi nove mesi si riposa e va in vacanza. Vergogna !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.