Padova, spaccio di droga: arrestati due salernitani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella tarda serata di martedì i carabinieri della stazione di Carmignano di Brenta e quella dei carabinieri forestali di Cittadella hanno concluso un’importante operazione antidroga che ha portato all’individuazione di una piantagione di marijuana e al sequestro di 10 chili di stupefacente pronto per essere spacciato. In manette due italiani: F.N. 36enne salernitano, residente a Vicenza e G.D.G. 29enne anche lui salernitano residente a Paese (Treviso).

L’operazione è partita dall’individuazione da parte dei carabinieri forestali di un appezzamento di terreno coltivato a marijuana a San Pietro in Gu (150 le piante censite). Ad insospettire i militari la presenza di un vero e proprio impianto di irrigazione in una zona impervia e non abidibita all’agricoltura. Da qui è iniziato un monitoraggio costante della zona che ha portato poi ai due arrestati che soli o insieme si recavano a coltivare il loro particolare orto. Fondamentale il monitoraggio delle auto che transitavno in zona tanto che il primo tassello da cui i carabinieri sono partiti è stata la targa dell’autovettura della moglie di F.N. utilizzata dai due per gli spostamenti in zona. Nel frattempo la piantagione arrivava a maturazione e i due effettuavano il raccolto momento in cui i militari, nella giornata di martedì hanno effettuato le perquisizioni nei domicili dei due recuperando 10 chili di stupefacente. Dati i precedenti F.N. è stato condotto al carcere Due Palazzi di Padova mentre per G.D.G. sono stati disposti i domiciliari.

Fonte Padova Oggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.