Parcheggiatore abusivo condannato a 19 mesi di carcere

Stampa
Un 38enne originario del Marocco, Noureddine Touga è stato condannato ad 1 anno e sette mesi per tentata estorsione nei confronti di un dipendente di una rivendita di patate fritte a corso Vittorio Emanuele. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola.

Il 38enne era già noto alle forze dell’ordine perchè accusato di rapina e resistenza a pubblico ufficiale.

Il posteggiatore minacciò di sfasciare tutto se non gli fosse stata data una porzione di patatine, iniziando a dare a pugni nella vetrina e calmandosi solo all’arrivo delle forze dell’ordine.

Lo straniero adesso è in custodia cautelare in carcere nell’ambito dell’inchiesta sui parcheggiatori abusivi. A lui è attribuita la gestione abusiva dei posti auto in piazza Matteo Luciani (di fronte al teatro Verdi) e in via Monti nel centro storico.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una volta,a fine nottata, si lamentava che aveva incassato solo 70 €uro invece dei soliti 100 €uro.
    Bene si continui così e si tenga alta l’attenzione sul fenomeno in particolar modo durante le luci d’artista.

  • Andate difronte all’ospedale dove c’è la traversa della metropolitana, o parcheggio vicino al polo nautico… sempre lì, sempre gli stessi ….

  • Fuori dalla città a calci in…. Non gli vogliamo nella nostra città. Che siano cittadini italiani o immigrati. Forza Così Attenzione al Massimo

  • su forza mo organizziamo una bella fiaccolata per riaverlo in libertà… centri sociali piddistiii boldriniani dove siete??

  • Perché non lo riaccompagnano a calci in culo in Marocco? Perché continuiamo a tenerlo i Italia?

  • Questo guadagna più di me…. e vuole le patate fritte gratis.

    Mi sa che in carcere non ci finisce con soli 19 mesi, visto il nostro illuminato sistema legislativo.

  • Io abito in una delle zone dove questo pinguino faceva il parcheggiatore abusivo, prima di essere arrestato… da me è venuto una sola volta, un apaio di anni fa, a chiedermi l’obolo per la sosta… gli ho detto giusto tre parole e non l’ha fatto più. Basta poco, credetemi…

  • con una condanna del genere e’ sempre peggio. Sta fuori e se ne fotte di tutti. Ma mi dite cosa ha da perdere?

  • Il Corano dice:Chi sbaglia paga.Invece voi cristiani sbagliate e sbagliate tanto c’è il perdono.
    Questo e razzismo strisciante.

  • Ne abbiamo già abbastanza in Italia di farabutti del genere….potermmo tranquillamente fare almeno di feccia del genere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.