Il Perugia cambia: Roberto Breda è il nuovo allenatore degli Umbri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Risolta la crisi tecnica del Perugia dopo l’esonero di ieri sera di Federico Giunti, anche se manca l’ufficializzazione.

Il presidente Santopadre ha scelto come nuovo tecnico dei grifoni, Roberto Breda, ovvero colui che ha guidato la Ternana nella stagione 2015-2016 quando fu chiamato  a sostituire Stefano Avincola, subentrato dopo le dimissioni di Mimmo Toscano.

Roberto Breda dovrebbe avvalersi anche della collaborazione del prof Donatello Matarangolo come preparatore atletico.

Nelle prossime ore primo allenamento per l’ex tecnico e capitano della Salernitana. Il Perugia sarà a Salerno l’8 dicembre per la sfida con i granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.