Salernitana, sabato rientra Schiavi. Ancora out Rodriguez e Perico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono ripresi questo pomeriggio allo Stadio “Arechi” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Alberto Bollini hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento seguita da un lavoro atletico. I granata impegnati nella gara di Novara hanno quindi effettuato un lavoro defaticante mentre il resto della squadra ha svolto una partita conclusiva. Gabriele Perico, Alejandro Rodriguez e Alessandro Tuia hanno svolto un lavoro atletico specifico ed esercizi in palestra. A quanto pare nessuno dei tre sarà convocato per il big match dell’Arechi, qualche chance in più invece per Nunzio Di Roberto e Raffaele Schiavi che stanno mettendo benzina nelle gambe accantonando i problemi muscolari che li hanno tenuti fermi ai box in terra piemontese. Abile e arruolabile anche Antonio Zito, che ha smaltito in mattinata la sindrome influenzale e si è regolarmente allenato.

Quale la formazione titolare? Pochi i ballottaggi, la Salernitana potrebbe giocare con il 3-4-3 dinanzi a Radunovic spazio a Bernardini, Schiavi e Mantovani, con Vitale a sinistra e uno tra Pucino e Kiyine a destra, in mediana intoccabile il tandem Minala-Ricci, avanti Sprocati e Gatto sono certi di una maglia, al centro dell’attacco dovrebbe esserci ancora Rossi che, a Novara, è stato tra i migliori in campo

La seduta di rifinitura in vista della gara di sabato contro l’Empoli è fissata per domani alle ore 15:00 al campo “Volpe”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.