Sono 13 i precedenti contro i toscani: l’ultima vittoria con Caputo

Stampa
Sono 13 i precedenti tra Salernitana ed Empoli. Nove in serie B, tre in C ed uno in A. In massima serie la sfida tra granata e toscani si gico il 4 ottobre del 1998. Finì 1 a 1 con gol di Breda, oggi tecnico del Perugia e pareggio di Lucenti. In serie C, nel 78 e nell’80 due vittorie granata 2 a 0 e 1 a 0 mentre nell’82 finì in parità, 0 a 0. In B la vittoria dellEmpoli per 1 a 0 il 12 agosto 2008. La gara venne decisa da un gol dell’ex Vannucchi. Negli altri precedenti tra i cadetti quattro pareggi e altrettante vittorie della Salernitana.

Il successo più rotondo resta il 5-2 del 6 marzo del 49 con la tripletta di Flumini e i gol di Sifredi e Catalano. L’ultima vittoria granata è l’1-0 risale all’8 dicembre del 2009 con rete siglata da Francesco Caputo attuale attaccante dell’Empoli autore finora di 10 reti e con 100 gol all’attivo tra i cadetti. A livello realizzativo, tornando al confronto complessivo tra Salernitana ed Empoli il bilancio è a favore dei granata che hanno messo a segno 15 reti e ne hanno subite 7.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.