Abusi su una 14enne, nei guai animatore di un villaggio turistico

Stampa
I Carabinieri della Compagnia di Sapri questa mattina hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’Ufficio GIP del Tribunale di Vallo della Lucania, a seguito di apposita richiesta formulata dalla Procura della Repubblica, nei confronti di R. L., classe 1995 originario di San Lorenzo del Vallo (CS) per il reato di atti sessuali con minorenne.

Le indagini eseguite dal Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Sapri si sono svolte sotto la direzione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, agli ordini del Procuratore Dr. RICCI Antonio. E’ stato accertato che l’indagato, animatore di un villaggio della fascia costiera, aveva posto in essere atti sessuali con una ragazzina di età inferiore ai 14 anni.L’indagine ha infatti trovato riscontro da quanto rinvenuti dai Carabinieri su dispositivi in possesso dell’indagato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.