Commemorazione Defunti, servizio trasporto gratuito a Giffoni Valle Piana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco Antonio Giuliano e l’assessore ai Servizi Cimiteriali Francesco Cannoniero, informano che il Comune metterà a disposizione della cittadinanza il servizio di navetta gratuito per facilitare gli spostamenti dei cittadini verso il cimitero, evitando, in tal modo, quanto più è possibile, l’afflusso di autoveicoli nella zona cimiteriale.

Mercoledì 1° e giovedì 2 novembre 2017, in occasione della “Commemorazione dei Defunti”, sarà dunque attivo il servizio trasporto sui seguenti percorsi: Piazza del Popolo (Vassi) – Piazza Umberto I°- Cimitero e viceversa. Inoltre, il servizio trasporto sarà funzionale per i cittadini residenti nelle zone superiori, con il seguente percorso: Cimitero-Curti e all’inverso.

Per facilitare gli spostamenti dei cittadini verso il Cimitero che non sono muniti di mezzi di trasporto propri e per evitare quanto più possibile l’afflusso di autoveicoli nella zona cimiteriale, si invita ad utilizzare il servizio trasporto gratuito messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale. La commemorazione dei defunti è una ricorrenza molto sentita. Segue il 1° di novembre, ovvero la festa di Ognissanti, ed è un giorno di raccolta e di preghiera, nel quale i credenti omaggiano il ricordo dei loro cari estinti. Durante tale giorno, è consuetudine fare visita ai cimiteri e portare un fiore ai propri cari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.