Fabiani a La Repubblica: «La Salernitana deve temere solo sé stessa»

Stampa
Sulle colonne di Repubblica, il ds della Salernitana Angelo Fabiani ha commentato il momento vissuto dalla compagine granata: “Abbiamo ottenuto risultati importanti ma in precedenza abbiamo anche perso punti per disattenzioni. Insomma, c’è poco da cantare vittoria. Occorre rientrare nei ranghi ed essere consapevoli che in questo campionato di B la quota salvezza sarà molto alt”.

Il diesse prova dunque a frenare i facili entusiasmi: “Bisogna correre e dare il trecento per cento. Se uno pensa che il suo può farlo l’altro, si sbaglia di grosso. In questo senso voglio sottolineare i primi venticinque minuti di Novara, durante i quali tutti hanno giocato a calcio e nessuno ha assistito alla partita. La gara la guardano i tifosi, chi va in campo deve correre, tutti devono dare il massimo perché basta che uno non lo faccia ed arrivano i problemi”.

Alle porte, un interessante doppio turno casalingo:  “La Salernitana deve temere solo sé stessa. Ribadisco: se tutti fanno quel mezzo metro in più, anche se non richiesto, potremo toglierci delle soddisfazioni. E questo riguarda i giocatori, il tecnico e tutti noi, ognuno per la sua parte. E’ chiaro, però, che se l’allenatore deve lavorare al meglio sapendo di avere a disposizione una rosa ampia da cui attingere, poi tocca ai calciatori fare quel mezzo metro in più in campo”

Fonte TuttoSalernitana.com

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “…se tutti fanno quel mezzo metro in più, anche se non richiesto…” non ci credo lo abbia potuto dire per davvero. Se l’ha detto per davvero, più chiari di così non si può essere: la Salernitana resterà per sempre in B e non ha nessun interesse a fare di più del compitino. Giocatevi lo 0-2!

  • Mi chiedo, se questo è il tuo pensiero non potresti pensare ad altro ed evitare di infastidirci con queste illazioni di basso profilo??? C’è tanto altro in cui potresti impegnarti: caccia, pesca, musica, ecc..
    Lascia perdere la Salernitana…è una cosa seria di cui faresti bene a non interessarti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.