Identificato ed arrestato l’autore della rapina alle Poste di Fuorni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ stato fermato dagli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Salerno l’autore della rapina commessa lunedì scorso ai danni dell’Ufficio Postale di Fuorni. Si tratta di Rodolfo Dionisi sulla cui identità si è risaliti grazie alle indagini svolte dalla Sezione Antirapina che hanno portato all’esatta individuazione del responsabile. Ancora una volta la videosorveglianza si è rivelata decisiva ai fini della prova e dell’identificazione degli autori del reato.

Infatti dalla visione delle telecamere poste all’interno dell’Ufficio Postale, si notava un individuo travisato da un casco, il quale dopo essere entrato ed aver scavalcato il bancone, strattonava con violenza l’impiegata delle Poste impossessandosi di circa 4mila euro. Poi si è dato alla fuga a bordo di un ciclomotore la cui targa era stata accuratamente coperta con il nastro isolante per non renderla individuabile. Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati trovati sia gli abiti indossati in occasione della rapina che il ciclomotore usato per la fuga.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.