La moglie di Donnarumma a Il Mattino: «Alfredo ama ancora l’Arechi»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Guarderà la partita da spettatore Alfredo Donnarumma il grande ex della partita di domani. L’attaccante di Torre Annunziata salta la sfida di Salerno per un infortunio. Il quotidiano Il Mattino ha intervistato Luisa Tinenzo, la moglie dell’attaccante

«Gli dispiacerà non poco non poterci essere. Alfredo ha lasciato un bel ricordo, lo testimonia il fatto che ha mantenuto uno splendido rapporto con i tifosi. Se sarà un bene o un male lo dirà il campo. A noi piaceva molto stare a Salerno e, nonostante ci separassero appena venti minuti di macchina dalle nostre famiglie, avevamo anche comprato casa per vivere appieno la città» dice la signora Donnarumma che sull’assenza di domani dice: «Starà sicuramente male, ci teneva tanto ad essere presente.

Alfredo vorrebbe sempre fare tanto, di tutto, per la sua squadra, e se a questo si aggiunge che ama l’Arechi, motivo per il quale ha provato sempre forti emozioni quando è sceso in campo, credo proprio che non gli si potrà dire neanche una parola, sarà inavvicinabile».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.