Legge Elettorale, De Luca: ”Chi rifiuta di parlare con altri partiti, taccia”

Stampa
“Non è la migliore in assoluto, ma la migliore possibile”. Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, intervenendo alla Conferenza programmatica del Pd, nel museo di Pietrarsa, a Portici (Napoli). “Mal di pancia? Quelli che si rifiutano di parlare con gli altri partiti abbiano la decenza di tacere e quelli che contestato la linea di riforma democratica del Pd mostrassero onestà intellettuale”. “Senza la semplificazione della legge elettorale – ha aggiunto – avremmo corso il rischio di non sapere chi, il giorno dopo, avrebbe dovuto governare in Italia”. “Nei collegi uninominali si perde o si vince per un voto – ha concluso – se abbiamo dei candidati credibili noi vinciamo”.

(ANSA).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Perche’ tu ti confronti da anni con chiunque?!?
    Ma facci il piacere…. che noi ce lo facciamo, evitandoci di mettere sulle tasche di tutti noi contribuenti quello statista della domenica che si sogna Montecitorio ad ogni aperti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.