Montecorvino: amici a 4 zampe “in passerella” con il Dog&Cat Carpet Show

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cresce l’attesa per l’ultimo dei quattro appuntamenti del ciclo di eventi promossi da Dog&Cat nel 2017. Dopo il successo della festa del trentennale, che ha registrato la partecipazione di centinaia di persone, lo storico brand di Montecorvino Pugliano organizzerà il “Dog&Cat Carpet Show”, evento interamente dedicato agli amici a quattro zampe e ai loro padroni. Nell’area antistante il megastore, in via Verdi a Montecorvino (località Pagliarone), dalle 10 alle 13,30 e dalle 16 alle 20, tutti i proprietari di cani e gatti interessati potranno far sfilare i loro amici pelosi.

Il “red carpet” ospiterà anche due momenti di intrattenimento, alle 11 e alle 17, con l’esibizione di Disc Dog organizzata dall’azienda Trainer, in collaborazione con il centro cinofilo “Impronta”. Il “disc dog” è una disciplina sportiva nata negli anni ’70 che consiste nel far giocare e allo stesso tempo allenare il proprio cane con un frisbee.

Un’attività che migliora la concentrazione e la coordinazione motoria del cane. Tutti i partecipanti all’evento potranno ammirare salti ed acrobazie degli amici a 4 zampe addestrati dagli esperti del centro cinofilo – spiegaRaffaella Marino, titolare di Dog&Cat  Siamo felici di chiudere il nostro ciclo di appuntamenti con un evento caratterizzato da esibizioni di Disc Dog e da una sfilata aperta a tutti i cani e gatti. Il nostro obiettivo è regalare a tutti gli amanti degli animali una giornata all’insegna del divertimento e dell’aggregazione.”

Oltre al red carpet, al “Dog&Cat Carpet Show” saranno presenti anche le aziende partner– Hill’s, Camon, Purina, Bayer (Advantix, Seresto), Trainer. Presso gli stand, tutti i partecipanti potranno ricevere preziosi consigli per la cura degli animali, gadget ed omaggi.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito web www.dogecatmegastore.it.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.