Salernitana con il dubbio Gatto, Sprocati e Schiavi in campo

Stampa
Cambia ancora formazione la Salernitana. Contro l’Empoli è il dodicesimo undici in altrettante gare che subisce un po’ per scelta un po’ per necessità delle modifiche. Mai, finora, Bollini ha potuto proporre la stessa formazione per due gare di fila. Non cambia il modulo. Si va avanti con il 3-4-3 e già in difesa si cambia rispetto a Novara con l’inserimento di Schiavi nel terzetto davanti a Radunovic.

A centrocampo scala Vitale, autentico jolly nella manica di Bollini che prende il posto di un ottimo Alex visto all’opera al Piola. Dalla parte opposta ballottaggio Kiyine – Pucino con quest’ultimo leggermente in vantaggio per arginare la corsia sinistra dell’Empoli. In mezzo al campo orchestreranno Minala e Ricci.

L’ex Perugia si sta confermando, con il passare delle giornate, elemento duttile e di qualità. In avanti recuperato pienamente Sprocati, leggermente acciaccato,  restano i dubbi su Gatto. L’ex Ascoli lamenta qualche fastidio dopo una botta al ginocchio e sarà valutato nelle prossime ore. Nel caso in cui dovesse riaccomodarsi in panchina, pronto uno tra Cicerelli e Rosina. La punta sarà ancora una volta Alessandro Rossi, con Bocalon pronto a subentrare a gara in corso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.