Salerno: ‘La città delle luci che vogliamo’ – Le proposte de La Nostra Libertà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Domani, sabato 28 ottobre alle ore 11, nella sede di via Lucio Petrone 69, l’associazione La Nostra Libertà terrà un incontro stampa aperto al contributo dei cittadini per discutere le proposte su luci d’artista.

“Anche quest’anno non mancheranno le proposte dell’associazione La Nostra Libertà come ormai avviene da otto anni”, afferma il Presidente della Commissione Trasparenza avv. Antonio Cammarota, il quale ricorda le intuizioni vincenti, come “i bus navette presentati nel 2010, e le numerose proposte nel corso degli anni alle quali si affiancheranno quelle che verranno proposte domani mattina”.

“Siamo sempre stati favorevoli all’evento che però va migliorato e ottimizzato”, afferma Cammarota, “tanto che nel corso di questi anni abbiamo proposto Luci del Diavolo, Luci d’Estate, Fuochi d’Artista, la Regata Storica di San Matteo, utte manifestazioni nel solco e con il logo Luci d’Artista, un marchio istituzionale in mano pubblica con la partecipazione delle categorie private della produzione per difendere la nostra economia e il lavoro dei nostri giovani, proposto sin dal 2012 ma mai realizzato”.

“L’’incontro, nel solco del valore valore della politica come partecipazione e servizio”, conclude Cammarota, “servirà anche ai cittadini che lo vorranno per suggerire proposte che, come facciamo da sempre ogni martedì sera, verranno portate all’attenzione delle commissioni consiliari e anche al prossimo consiglio comunale di martedì 31 ottobre”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Per la redazione: Prima di pubblicare un articolo controllate attentamente se ci sono errori di sintassi,grammatica e punteggiatura? Oppure è la persona che pubblica l’articolo incapace a fare il suo mestiere?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.