Salerno: malore per anziano, ambulanza bloccata dalle auto in sosta selvaggia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Salerno, via Paolo de Granita 25. È il piazzale di un condominio ma ciò non toglie che i dipendenti dell’istituto autonomo case popolari si sentano autorizzati a parcheggiare in modo così selvaggio e strafottente. La persona anziana che stanno portando sulla sedia è mio padre ed è in condizioni gravi. L’ambulanza non ha potuto accedere fino al portone e ha avuto grosse difficoltà a entrare e poi uscire. Chiamato agli uffici dell’istituto la risposta è stata che erano tutti a un convegno… E se si fosse trattato di un incendio?? Come sarebbero entrati i pompieri per operare???” Questo quanto scrive su Facebook un cittadino salernitano che denuncia sui social quanto accaduto alla sua famiglia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Sosta selvaggia in un parcheggio privato, prendetevela con i condomini di quelle brutte palazzine che andrebbero rifatte ex novo

  2. Salerno è agli ultimi posti per qualità della vita, ci sarà un motivo.
    Basti pensare che i vigili urbani e le altre forze di polizia sono ormai abituati alla sosta selvaggia che neanche ci fanno caso.
    Basta girare per la città per vedere auto camminare vicino ai vigili dialogare tranquillamente al cellullare.
    Solo dalle ceneri si può rinascere.

  3. Cittadino, leggi bene prima di commentare. Quelle auto non appartengono ai condomini cafoni (come definisce il tuo ex sindaco) ma sono le auto dei dipendenti dell’istituto autonomo case popolari, che di quel piazzale ne hanno fatto cosa loro. Mi rendo conto che sicuramente abiterai in uno sfarzoso castello ma, purtroppo, in quelle brutte palazzine ci sono soprattutto tanti anziani. Forse, invece di fare rumore a far saltare palazzi, potresti barattare il tuo bel castello con uno altrettanto bello in Scozia.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.