Serie A, si accende la corsa scudetto tra le grandi del campionato vincono tutte le grandi

Stampa
Il turno infrasettimanale è solito riservare insidie e pericoli, ma le squadre al vertice della classifica non hanno interrotto il proprio cammino verso il tanto desiderato scudetto.

L’Inter batte per 3 reti a 2 la Sampdoria rea di aver disputato un pessimo primo tempo condizionando così il risultato finale della partita. Subito sono arrivate le risposte di Juventus e Napoli che hanno sconfitto rispettivamente Spal e Genoa per 4 reti a 1 e 3 reti a 2 in trasferta.

I bianconeri hanno dimostrato un ottimo potenziale offensivo visti i dieci gol nelle ultime due partite: Douglas Costa e Bernardeschi, tanto osannati dai tifosi della Vecchia Signora, hanno sfornato ottime prestazioni siglando due assist il brasiliano e un gol l’ex della Fiorentina. Hanno tenuto il passo anche Lazio e Roma che vincono di misura rispettivamente sul Bologna, in trasferta, e il Crotone, in casa.

Per i biancocelesti a segno Milinkovic Savic e Lulic, mentre per i giallorossi l’unico e decisivo gol è stato di Diego Perotti su un calcio di rigore apparso molto dubbio. Dopo molti risultati negativi, o quantomeno deludenti, il Milan ha ritrovato la vittoria grazie alle magie dell’ormai imprescindibile Suso.

Il talento spagnolo è stato senz’alcun dubbio il migliore in campo visto il gol e l’assist per Kalinic. La Serie A tornerà in campo sabato pomeriggio con il big match tra Juventus e Milan che potrebbe risultare in parte già decisivo per gli obiettivi finali delle due squadre.

Alessandro Giubileo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.