Nuovo Sistema Intelligente di Trasporto: “MuSA – Muoversi @UNISA”

Stampa
Ancora un potenziamento dell’area Bus Terminal del campus di Fisciano, nell’ambito del programma di interventi “CostruendoUNISA”.

Lunedì 30 ottobre, alle ore 11.00, sarà presentato il nuovo Sistema Intelligente di Trasporto (ITS), denominato “MuSA – Muoversi @UNISA” a servizio della comunità universitaria.

Il MuSA è connesso alle aziende di trasporto locale che collegano i comuni campani con i campus universitari di Fisciano e Baronissi e l’A.O.U. San Giovanni Di Dio e Ruggi D’Aragona. MuSA fornisce informazioni sulle opportunità di trasporto da e per l’Università.

Il Bus Terminal si arricchisce di un display elettronico che annuncia le prossime partenze programmate. Le medesime informazioni sono disponibili sul sito web di Ateneo e sull’App MuSA scaricabile gratuitamente dal playstore di Android e dall’Apple Store iOS. La App, inoltre, consente di pianificare i propri viaggi dai principali comuni del territorio campano e di essere avvisati in caso di limitazioni del servizio.

Prenderanno parte alla presentazione: il Rettore Aurelio Tommasetti con l’ufficio tecnico di Ateneo che ha coordinato i lavori. Sono stati invitati a partecipare: i sindaci dei comuni e le aziende di trasporto locale coinvolte.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.