Prima trasferta per l’Alma Salerno: domani c’è la partita con il Caserta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo l’ottimo risultato casalingo contro il Conversano, riprende la marcia dell’Alma Salerno. La compagine salernitana sarà di scena, domani, sul campo del Caserta futsal, per la prima delle due gare consecutive che saranno giocate lontano dal Palatulimieri.

Una partita non semplice, per i ragazzi di mister Di Giacomo e mister Pannullo, contro una squadra giovane e motivata, reduce da un pareggio esterno a Polignano. Dal canto suo, l’Alma conta su un sempre più coeso gruppo, fatto di tanta qualità, e sul grande entusiasmo che la netta vittoria della passata settimana ha dato. L’obiettivo, come ribadito più volte in queste prime battute di campionato, è quello di puntare in alto.

Alma Salerno che si presenterà, in terra casertana, con la squadra sostanzialmente riconfermata, con l’unico dubbio che porterebbe il portoghese Dos Santos e Pacileo a contendersi una maglia.

Non sarà disponibile, invece, Facundo Galinanes, infortunatosi nella gara di sabato scorso contro il Conversano: fortunatamente, è stato scongiurata l’ipotesi, in un primo momento temuta, che si trattasse di un incrinamento della costola.

Dalla prossima trasferta, il team salernitano potrà contare anche sull’estroso paraguaiano Villalba che, già da lunedì, inizierà gli allenamenti con il resto della squadra.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.