Uomo muore schiacciato dal trattore, l’amico si salva lanciandosi in un burrone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tragedia nel Cilento. Un uomo, Domenico Pazzanese, di 73 anni  ha perso la vita a Roccadaspide mentre era a bordo del suo trattore in località Carretiello.

L’uomo, residente a Battipaglia ma proprietario di un terreno nella zona, stava discendendo la SP258 a bordo del mezzo con un amico, I.M. anche lui di Battipaglia, quando all’improvviso, a causa della pendenza della Provinciale, il mezzo pesante ha preso velocità diventando ingovernabile.

A quel punto – scrive il sito Stiletv.it – , l’amico si è lanciato dal motozappa finendo in un burrone, salvandosi la vita. Pazzanese, invece, nel tentativo forse di arrestare il mezzo agricolo, si è schiantato contro il cancello di un’abitazione della zona, riportando nel violento impatto un trauma cranico che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo.

L’uomo, infatti, è deceduto sul colpo: a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo dell’equipe della Croce Azzurra di Licinella, accorsi immediatamente sul posto unitamente ai carabinieri della locale Stazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.