Mezzaroma: ”Non esaltiamoci. Sabato, forse, giornata granata”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Mantiene sempre il suo equilibrio Marco Mezzaroma in sala stampa dopo la bella vittoria sull’Empoli: “Partita di carattere e sacrificio. Ottima la gestione di una gara difficile e in salita dopo gli infortuni e il vantaggio ospite. Continuare cosi, il torneo è lungo, non esaltiamoci più di tanto. Il nostro organico è di qualità anche se non siamo a pieno organico per gli infortuni avendo perso tutti i centrali di difesa. Vorrei vedere questa squadra con tutti gli effettivi disponibili: una bella rogna per Bollini.

La serie B è una palestra o un palcoscenico per giovani interessanti. Noi ne abbiamo tanti e tocca a loro a mettersi in mostra. Stiamo avendo continuità di risultati e prestazioni anche se andremo contro ad alti e bassi. Squadra giovane ma matura. Partite come oggi un tempo le perdevi. Giornata granata sabato? Vedremo, non c’è molto tempo. Mi aspettavo più pubblico oggi, spero recuperino fra sette giorni.’’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.