Molestie nel bagno del campetto di Cetara, si allarga l’inchiesta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ci sarebbe anche un’altra persona nel presunto giro di abusi sessuali avvenuti in un bagno di un campo sportivo a Cetara nel salernitano. L’inchiesta, che ha destato molto scalpore, è destinata ad allargarsi. Ieri – secondo quanto riporta il quotidiano Il Mattino oggi in edicola – il 37enne arrestato per violenza sessuale e prostituzione minorile e dichiarato incapace di intendere e di volere nell’interrogatorio avrebbe fatto il nome anche di un altro presunto responsabile degli atti osceni

Si è invece avvalso della facoltà di non rispondere l’altro arrestato un uomo di 57 anni al quale è stato contestato solo un episodio di violenza sessuale e che già da maggio ha consegnato ai carabinieri il telefonino in modo da fornire la massima collaborazione agli inquirenti.  Quest’ultimo è ora rinchiuso nel carcere di Vallo.

Gli episodi sotto la lente di ingrandimento degli inquirenti sono avvenuti con 16 minorenni. I fatti risalirebbero a più di un anno fa. A far esplodere il caso lo zio di uno dei ragazzini che aveva scoperto il 37enne nel bagno con un minore

Dalle indagini è venuto fuori che il 37enne lanciava 20 euro sul pavimento del bagno e il ragazzino che per primo raccoglieva i soldi doveva masturbarlo o masturbarsi. Solo uno dei minori ha ammesso di aver preso i 20 euro per masturbare il 37enne.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.