Salernitana-Empoli: la vittoria granata attraverso le FOTO

Stampa
Allo stadio “Arechi” la Salernitana batte la capolista Empoli confermando l’ottimo stato di forma dopo il successo esterno a Novara. Al 16’ c’è la prima grande occasione della partita ed è per l’Empoli con Krunic che solo davanti alla porta prova ad incrociare ma Radunovic si supera e salva il risultato. Al 30’ si sblocca la partita con l’Empoli che passa in vantaggio grazie alla rete di Pasqual direttamente su calcio di punizione con una traiettoria imparabile. Al 34’ c’è il pareggio immediato della Salernitana, dagli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Ricci la palla arriva in area piccola dove si fa trovare pronto Bocalon che da pochi metri non sbaglia e sigla il gol del pareggio.

Al 36’ c’è il sorpasso granata, azione insistita della Salernitana con Alex che mette un cross a giro per la testa di Bocalon che realizza la sua doppietta personale e porta in vantaggio i suoi. Si chiude con la Salernitana avanti per 2-1. Al 17’ della ripresa occasione per la Salernitana, grande sponda di Bocalon per Ricci che ha spazio per provare dalla distanza ma colpisce male e la palla va alta. Al 28’ gran botta dalla distanza di Zajc, bella parata in tuffo per Radunovic. Triplice fischio all’ “Arechi”, la Salernitana batte la capolista Empoli per 2-1 e continua la sua striscia positiva conquistando il nono risultato utile consecutivo.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.