«Battipaglia periferia ostile», striscione sul ponte dell’autostrada

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Battipaglia periferia ostile». C’era scritto questo sullo striscione esposto da ignoti questa matina sul ponte sopra la rotatoria dell’autostrada. Lo striscione sul cui significato ci sono varie interpretazioni è stato rimosso dagli operai di Alba Servizi Ecologia Manutenzioni. A postare le foto su facebook, nel gruppo ‘sei di Battipaglia il vero’ Maurizio De Luca.

Uno striscione secondo alcuni di protesta ma anche di rappresaglia contro la realizzazione dell’impianto di compostaggio. Secondo altri, invece, potrebbe essere uno striscione offensivo verso quella parte di cittadini battipagliesi poco accomodanti o tolleranti nei confronti di qualcuno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.