Calcio a 5: l’Alma Salerno vince anche in trasferta, battuto Caserta 3-2

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Alma Salerno non si ferma ed espugna il campo del Caserta futsal. La prima trasferta dei ragazzi guidati da Di Giacomo e Pannullo si è chiusa con una vittoria per 3 a 2, sul non facile campo della compagine casertana. Un’Alma Salerno decisa, soprattutto nel primo tempo, e che non si è lasciata scomporre dall’iniziale vantaggio dei padroni di casa: dopo 90 secondi, infatti, Amoruso è battuto da un tiro di Ciro Della Corte.

Un vantaggio che non dura molto perché l’Alma, trascinata da Davì e Salas, si rimette subito in carreggiata: il brasiliano, su punizione, riequilibra la gara ed è ancora lui, poco dopo e in seguito ad un palo colpito dal compagno paraguaiano, a portare in vantaggio l’Alma Salerno con un gran tiro, sul quale il portiere avversario non può nulla. A due minuti dal termine del primo tempo, è Cholo Salas a mettere il terzo sigillo alla prima frazione di gioco, di fatto, dominata dai calcettisti granata. Nella ripresa, è sempre Salerno a provare a chiudere definitivamente la pratica – senza però riuscire a concretizzare le azioni create – mettendo in seria difficoltà l’estremo difensore del Caserta futsal, Centore.

Al 31’, il Caserta prova a riaprire la gara con il gol di Palumbo ma per i padroni di casa tutti gli sforzi contro la corazzata salernitana sono vani, grazie anche ad un’ottima prestazione di Amoruso a difesa dei pali. L’Alma Salerno torna, dunque, a casa con tre importantissimi punti in tasca. Da domani, lo sguardo sarà rivolto già alla prossima gara. Sabato 4 novembre, in casa dei lucani dell’Or.Sa Aliano, i salernitani proveranno ad allungare la striscia di risultati positivi e ad imporsi come vera forza del campionato di serie B.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.